Eventi

Calendario delle manifestazioni di interesse culturale, turistico e sportivo.
La locandina dell'evento
05 Febbraio

Giotto e il suo tempo, il 5 febbraio in sala Giunta a Nettuno

Un pomeriggio di approfondimento dedicato a uno dei protagonisti assoluti della storia dell’arte. Giovedì 5 febbraio alle 15:30, la Sala Giunta del Comune di Nettuno, ospiterà il convegno culturale “Giotto e il suo tempo”, un incontro pensato per raccontare non solo l’artista, ma anche il contesto storico

La locandina dell'evento
06 Febbraio

Nettuno riscopre il 1849: la Repubblica Romana radice della democrazia

Un viaggio nella storia per capire il presente e celebrare i valori fondanti della nostra Repubblica. È questo lo spirito dell’incontro “L’epopea della Repubblica romana del 1849: un paradigma di libertà e democrazia”

La locandina dell'evento
07 Febbraio

“Templa Serena”: al Forte Sangallo un viaggio nella Repubblica Romana

Riprende a Nettuno, anche quest'anno, il calendario di appuntamenti culturali dedicati alla storia e all’identità civile con Templa Serena – Incontri culturali al Forte”, la rassegna promossa dall’ Antiquarium Comunale di Nettuno.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri