La domanda di inserimento nella short list dovrà pervenire esclusivamente attraverso PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it entro le ore ore 12 del giorno trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente.
Nella causale dovrà essere inserita la seguente dicitura: “Iscrizione elenco operatori qualificati da cui attingere per l’affidamento del servizio volto alla definizione delle pratiche di condono edilizio”.
Documentazione da produrre:
- la domanda di ammissione compilata e sottoscritta digitalmente. A tale scopo si dovrà utilizzare il modello di domanda allegato al presente avviso (Allegato A);
- il Curriculum aziendale in formato europeo sottoscritto digitalmente con allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità, ai sensi dell'art. 38 del d.P.R. n. 445/2000;
- Allegato B;
- Autocertificazione antimafia
Le candidature, pervenute in tempo utile e presentate secondo le modalità richieste, saranno esaminate al fine di accertarne la rispondenza ai requisiti minimi di ammissione specificati innanzi.
Verrà predisposto l’elenco e coloro che risultino in possesso dei requisiti specificati saranno inseriti, in ordine alfabetico, negli elenchi in oggetto del presente avviso. Non è, pertanto, prevista la predisposizione di graduatorie di merito.