Richiesta Certificato di Servizio | Ex-dipendenti

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Richiesta Certificato di Servizio | Ex-dipendenti

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai cittadini Ex-dipendenti dell’Amministrazione comunale che necessitano di ricevere un’attestazione afferente ai periodi di servizio prestati presso il Comune di Nettuno.

Descrizione

I cittadini ex-dipendenti del Comune di Nettuno possono richiedere al Servizio Gestione Risorse Umane il rilascio del Certificato di Servizio prestato che attesti:

  • i periodi;
  • la tipologia di contratto;
  • l’area e il profilo di inquadramento;
  • l’area e l’ufficio di assegnazione;
  • la mansione svolta.

Come fare

Per richiedere il Certificato del Servizio prestato è necessario:

  • compilare il modulo “RICHIESTA CERTIFICATO DI SERVIZIO”

protocollare il modulo attraverso:

Cosa serve

Per ricevere il Certificato del Servizio prestato è necessario:

  • un indirizzo di posta elettronica o di posta certificata.

Cosa si ottiene

Si ottiene:

  • la ricezione del Certificato del Servizio prestato presso il Comune di Nettuno.

Tempi e scadenze

30 giorni dalla data di presentazione della domanda

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

  • Palazzo Comunale, Viale Giacomo Matteotti, 37, 00048

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Telefono:

+39 0698889264

Unità organizzativa responsabile

Personale

Viale Giacomo Matteotti, 37, 00048


Codice dell'ente erogatore

c_f880

Ultimo aggiornamento: 08/07/2025, 11:26

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