Tre carabinieri uccisi a Verona, il cordoglio del Sindaco

Dettagli della notizia

Il Sindaco di Nettuno Nicola Burrini, l’Amministrazione, il Consiglio comunale e la Città tutta sono rimasti drammaticamente colpiti ieri dalla notizia dei tre Carabinieri uccisi in Provincia di Verona. Scoprire che uno di loro per tanti anni ha vissuto e lavorato a Nettuno ha accentuato un dolore

Data:

16 ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Il fiocco nero simbolo del lutto
Il fiocco nero simbolo del lutto

Il Sindaco di Nettuno Nicola Burrini, l’Amministrazione, il Consiglio comunale e la Città tutta sono rimasti drammaticamente colpiti ieri dalla notizia dei tre Carabinieri uccisi in Provincia di Verona. Scoprire che uno di loro per tanti anni ha vissuto e lavorato a Nettuno, dove ancora risiede la sua famiglia, ha accentuato un dolore già immenso.
“Voglio esprimere la nostra piena vicinanza e il cordoglio dell’intera Città di Nettuno ai familiari dei tre carabinieri morti, alcuni dei quali vivono sul nostro territorio. Tre servitori dello Stato che ieri mattina, come ogni giorno, stavano facendo il proprio dovere al servizio della collettività e gli è costato la vita. Questa è una tragedia che ferisce l’intero Paese. Nettuno è vicina all’Arma dei carabinieri che paga un prezzo altissimo ed esprime vicinanza e gratitudine ai Vigili del Fuoco e alla Polizia di Stato che contano 15 feriti nello stesso incidente, a tutti vanno i nostri auguri di pronta guarigione”.
Il Sindaco di Nettuno
Nicola Burrini

Ultimo aggiornamento: 21/10/2025, 10:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri