Sabato 20 settembre il libro di Contu al Forte Sangallo

20 Settembre 2025 dalle 18:30 alle 20:00

Ultimo appuntamento del Salotto Letterario di Nettuno: Luigi Contu presenta Domani sarà tardi. Sabato 20 settembre alle 18.30 nella consueta cornice del Forte Sangallo incontreremo uno dei più autorevoli giornalisti italiani e direttore dell’ANSA.

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

Cos'è?

Ultimo appuntamento del Salotto Letterario di Nettuno: Luigi Contu presenta Domani sarà tardi. Sabato 20 settembre alle 18.30 nella consueta cornice del Forte Sangallo, un appuntamento speciale con uno dei più autorevoli giornalisti italiani e direttore dell’ANSA.
Contu presenterà il suo libro “Domani sarà tardi”, edito da Solferino, una toccante narrazione che intreccia vicende personali e familiari, raccontando la storia di un fascista salvato dai partigiani. A dialogare con l’autore sarà Claudia Mancini, padrona di casa del Salotto Letterario, mentre le letture saranno curate da Laura Colagiacomo. L’evento si svolge grazie alla preziosa collaborazione e al supporto dell’Assessore alla Cultura Roberto Imperato, del Presidente del Consiglio di Nettuno Roberto Alicandri e dell’associazione culturale Baraonda di Beatrice Marcucci. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Un’occasione unica per chi ama la letteratura e desidera approfondire le memorie del passato attraverso una storia intensa e attuale.

A chi è rivolto

Famiglie - turisti - cittadini

Luogo

Forte Sangallo

Via Antonio Gramsci, 5 - 00048

Date e orari

Questo evento è terminato

Costi

Evento gratuito

Organizzato da:

Giunta comunale

Organo esecutivo, opera attraverso deliberazioni collegiali
Palazzo Comunale

Ultimo aggiornamento: 17/09/2025, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri