Polizia Locale - Ufficio Segnaletica

Ufficio alla diretta dipendenza del Comandante/Dirigente per l’attuazione di tutte le disposizioni inerenti la modifica dell’assetto della viabilità

Competenze

Si occupa del controllo sul territorio del rispetto delle Leggi e dei Regolamenti inerenti la viabilità, le occupazioni di suolo pubblico, l’emissione delle ordinanze dirigenziali, la gestione delle attività di autorizzazione e/o concessione  rilasciando ove previsto parere di competenza.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area V - polizia locale e protezione civile

L'Area ha la finalità essenziale di assicurare alla città ed ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile.

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Massimo Avallone

Responsabile ufficio polizia locale - Ufficio Segnaletica

Ultimo aggiornamento: 03/07/2025, 17:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri