Gli interessati a proporre la propria candidatura quale componente unico del Garante del Comune di Nettuno dovranno presentare apposita domanda di ammissione redatta sul “Modello di domanda” costituente allegato A al presente avviso.
La domanda di ammissione, dovrà essere corredata obbligatoriamente dalla seguente ulteriore documentazione:
- dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà come da modelli “allegati B, e C” al presente avviso;
- curriculum vitae redatto secondo il modello europeo.
La domanda, il curriculum, dovranno pervenire al Comune di Nettuno entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27-12-2025, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:
- raccomandata A/R., indirizzata a Comune di Nettuno Via Giacomo Matteotti n. 37 "Avviso nomina Garante diritti dell’infanzia e dell’adolescenza 6 00048 Nettuno Roma. Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”;
- tramite PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it;
- consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Nettuno.