Avviso di procedura per la nomina del Garante dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza

Dettagli della notizia

La domanda, il curriculum, dovranno pervenire al Comune di Nettuno entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 -12-2025.

Data:

10 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

legalità
legalità

Gli interessati a proporre la propria candidatura quale componente unico del Garante del Comune di Nettuno dovranno presentare apposita domanda di ammissione redatta sul “Modello di domanda” costituente allegato A al presente avviso.

La domanda di ammissione, dovrà essere corredata obbligatoriamente dalla seguente ulteriore documentazione:

  • dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà come da modelli “allegati B, e C” al presente avviso;
  • curriculum vitae redatto secondo il modello europeo.

La domanda, il curriculum, dovranno pervenire al Comune di Nettuno entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27-12-2025, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

  • raccomandata A/R., indirizzata a Comune di Nettuno Via Giacomo Matteotti n. 37 "Avviso nomina Garante diritti dell’infanzia e dell’adolescenza 6 00048 Nettuno Roma. Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”;
  • tramite PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it;
  • consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Nettuno.

Avviso e Allegati

Ultimo aggiornamento: 10/12/2025, 13:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri